Calcio

Siviglia-Juventus, quando si gioca il ritorno della semifinale di Europa League? Calendario, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

La UEFA Europa League questa sera giovedì 11 maggio, a partire dalle ore 21.00, tornerà in campo con due sfide. Si giocheranno infatti le semifinali d’andata della seconda competizione europea per club e a essere impegnate, su quattro squadre, ci saranno due italiane. Da un lato troveremo la Roma di José Mourinho che se la vedrà con il Bayer Leverkusen e, dall’altro lato, ci saranno la Juventus di Massimiliano Allegri e il Siviglia di Jose Luis Mendilibar. 

Una sfida interessantissima quella odierna tra i piemontesi e gli spagnoli. La Vecchia Signora dopo aver superato nello scorso turno lo Sporting, proverà a fare lo stesso con il Siviglia per ottenere il pass valido per la finale del torneo. L’undici bianconero è in ottima forma (vedasi le gare con Lecce e soprattutto Atalanta), e si troverà di fronte una squadra 11esima in classifica ne LaLiga, ma in un buon momento psico fisico. In Europa League, nello scorso turno, ha tagliato fuori il Manchester United.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

E se alla gara d’andata manca oramai qualche ora, si potrebbe iniziare a pensare a quella di ritorno. Le due compagini si affronteranno nel secondo dei due confronti, il prossimo giovedì 18 aprile e sempre alle 21.00, tra una settimana quindi. A cambiare, ovviamente, sarà lo stadio: il match si giocherà all’interno del Ramon Sanchez Pizjuan. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Siviglia-Juventus, match valido per il ritorno della semifinale di UEFA Europa League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su TV8 e in diretta streaming su Sky Go, DAZN e NOW.

CALENDARIO SIVIGLIA-JUVENTUS (18 MAGGIO)

Giovedì 18 maggio

Ore 21.00 Siviglia-Juventus – Diretta tv su TV8. Diretta streaming su Sky Go, DAZN, NOW.

PROGRAMMA SIVIGLIA-JUVENTUS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: TV8, in chiaro.
  • Diretta streaming: tv8.it, Sky Go, DAZN, NOW.

Foto: LaPresse

Exit mobile version