Seguici su

Softball

Softball, Serie A1 2023: Forlì cede il passo a Bollate. Saronno conquista la vetta

Pubblicato

il

Saronno si riaffaccia in testa alla classifica. Cambia lo scenario nella sesta giornata del Campionato di Serie A 2023 di softball, contrassegnato dalla super sfida tra Bollate e Forlì che ha concesso indirettamente alle Campionesse d’Italia di tornare al comando.

Sì perché la MFK ha sconfitto, non senza sorprese, la compagine romagnola con una una inaspettata doppia vittoria. In gara-1 nello specifico Bollate si è imposta per 5-0, confermando la propria forza anche in gara-2, dove ha chiuso i conti sul 6-1.

Contestualmente Saronno ha sconfitto Pianoro con due risultati di misura, passando per 4-3 nella prima partita e per 1-0 nella seconda. Tornano alla vittoria poi le Thunders, oggi autrici di una gara-1 brillante in cui hanno arginato Castelfranco per 6-4, salvo poi subire la rimonta di Parma che ha pareggiato i conti con 4-2.

Softball, Serie A1 2023: Bollate trova la doppia vittoria contro Pianoro e balza al terzo posto

Due successi anche per Caronno, squadra che ha regolato con due partite non semplici Collecchio per 2-1 e 3-1. Macerata si è presa inoltre una prezioisissima doppia vittoria ai danni della sestese in ottica salvezza, battendo la Sestese per 8-1 e 6-5.

La serie A1 di softball tornerà domani, domenica 7 maggio.

Foto: FIBS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità