Sport in tv

Sonego-Nishioka oggi in tv, ATP Roma 2023: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego è pronto per tornare in campo agli Internazionali d’Italia 2023. Dopo il successo all’esordio contro il francese Jeremy Chardy, il torinese (n.48 al mondo) affronterà oggi il giapponese Yoshihito Nishioka (testa di serie n.25) nel match che metterà in palio il sedicesimo di finale contro il vincente dell’incontro tra il greco Stefanos Tsitsipas (n.5 del seeding) e il portoghese Nuno Borges.

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-NISHIOKA (3° MATCH DALLE 11.00)

Per Sonego l’incontro di oggi non sarà impossibile, anche perché dall’altra parte ci sarà un avversario in crisi che è reduce da ben sette sconfitte nelle ultime dieci partite. Tra l’italiano e Nishioka c’è soltanto un precedente: risale al primo turno di qualificazione del Masters 1000 di Montecarlo 2019 e in quel caso vinse l’italiano al terzo set. Lorenzo spera dunque di ripetere quel successo, stavolta però davanti al pubblico di casa che cercherà sicuramente di supportarlo il più possibile.

La partita tra Sonego e Nishioka sarà il terzo incontro di giornata sul Campo Centrale, dopo Garcia-Osorio, in programma alle ore 11:00, e Carlos Alcaraz – Albert Ramos-Vinolas, match che inizierà non prima delle 13:00. La sfida si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Uno HD (solo se la partita si giocherà tra le 16:45 e le 20:40) e Sky Sport Tennis HD e in diretta streaming su Sky Go, Now, Tennis TV. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intera partita.

CALENDARIO SONEGO-NISHIOKA ATP ROMA 2023

Sabato 13 maggio 2023 – Campo Centrale

Dalle 11.00
C. Garcia (FRA) (5) – C. Osorio (COL) (Q)

Non prima delle 13:00
A. Ramos-Vinolas (ESP) – C. Alcaraz (ESP) (2)

A seguire
L. Sonego (ITA) – Y. Nishioka (JPN) (25)

PROGRAMMA SONEGO-NISHIOKA ATP ROMA 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno HD (solo se la partita si giocherà tra le 16:45 e le 20:40) e Sky Sport Tennis HD

Diretta streaming: Sky Go, Now, Tennis TV

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version