Seguici su

Calcio

Spezia-Milan, Serie A: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Diaz e Holm in Milan-Spezia

Uno Spezia in caduta libera contro un Milan che deve assolutamente vincere per rimanere nella scia di Inter, Lazio e Juve nella corsa Champions. Quella di sabato 13 maggio, al Picco (fischio d’inizio ore 18, diretta streaming su DAZN), sarà una sfida molto delicata. Da domenica, complice la vittoria del Verona a Lecce, i liguri allenati da Leonardo Semplici sono terzultimi in classifica. E oggi sarebbero in Serie B. Il Diavolo, invece, ha vinto lo scontro diretto con la Lazio ed è rimasto a -2 dal quarto posto. Ma questa sera è atteso dall’euroderby di Champions con l’Inter. Una partita che potrebbe togliere parecchie energie.

I tifosi dello Spezia sperano che sia così. Che il Milan arrivi al Picco stanco e distratto dal ritorno della semifinale di Champions League, in programma martedì 16 maggio. Stefano Pioli farà di tutto per far sì che ciò non accada. Ma chiaramente, in base al risultato dell’andata, le cose potrebbero cambiare. E parecchio. La certezza, comunque, è che il tecnico emiliano contro lo Spezia dovrebbe attuare un po’ di turnover per risparmiare i suoi titolari. Soprattutto quelli che hanno tirato la carretta nel corso della stagione.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Dall’altra parte Semplici dovrà cercare di recuperare il migliore Nzola. L’attaccante angolano è tornato a disposizione sabato scorso contro la Cremonese. Ma nemmeno il suo ingresso in campo ha permesso ai bianconeri di evitare la sconfitta nello scontro diretto. I grigiorossi ora sono a quota 24, a sole tre lunghezze dalla squadra di Semplici. Gli stessi punti da recuperare al Verona, quartultimo e dunque salvo se il campionato finisse oggi.

Gli scaligeri, impegnati domenica nel lunch match contro il Torino, avranno anche il vantaggio di giocare conoscendo il risultato dello Spezia. Un problema in più in caso di sconfitta contro i rossoneri. Ma anche di pareggio. Per mettere pressione sulle rivali nella lotta salvezza, che vede coinvolto anche il Lecce con 31 punti, ai bianconeri servirà una vittoria. Missione difficile ma non impossibile. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Spezia-Milan, gara valida per la 35esima giornata di Serie A. 

CALENDARIO SPEZIA-MILAN

Sabato 13 maggio

Ore 18.00 Spezia-Milan – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA SPEZIA-MILAN

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità