Calcio
Spezia-Torino oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Il sabato di Serie A si aprirà con due partite alle ore 15.00; una di queste è Spezia-Torino al Picco, con i padroni di casa che sono ancora in bilico tra retrocessione e permanenza in massima serie, ospitando una squadra che invece non ha più nulla da chiedere al proprio campionato.
La squadra di Semplici deve fare i conti con tantissimi indisponibili. Lista molto lunga tra Beck, Holm, Caldara, Maldini, Moutinho e Sala. Dovrebbe essere comunque confermato il 3-5-2, con Gyasi e Nzola come riferimenti offensivi. Squadra granata che ha il solo Radonjic, Juric che invece confermerà il 3-4-2-1 con Sanabria supportato da Karamoh e Vlasic.
La partita tra Spezia e Torino sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Solo per gli abbonati sia a Sky che su DAZN, possibile anche a Sky Q e Sky Glass, è possibile vedere la partita su Sky Zona Dazn (Canale 214).
CALENDARIO SPEZIA-TORINO OGGI
Sabato 27 maggio
Ore 15.00 Spezia-Torino – diretta tv su Sky Zona Dazn (214, per i possessori di abbonamento Sky e Dazn), streaming su DAZN.
PROGRAMMA SPEZIA-TORINO
Sabato 27 maggio
- Diretta tv: Sky Zona Dazn (214)
- Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-TORINO
- SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Gyasi, Nzola. All. Semplici
- TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Ricci, Ilic, Rodriguez; Karamoh, Vlasic; Sanabria. All. Juric
Foto: LaPresse