Calcio
Spostamento Udinese-Napoli: si va verso il no
Dopo un incontro tra le due società, Lega Calcio e DAZN, probabile si resti alle 20.45 di giovedì 4 maggio, senza nessun anticipo.
Si torna a parlare di spostamento della partita potenzialmente decisiva per la vittoria dello scudetto del Napoli, ovvero quella prevista per giovedì 4 maggio, alle ore 20.45, alla “Dacia Arena” di Udine.
Dopo lo scudetto sospeso per il pareggio di Dia della Salernitana nella gara di domenica, si è pensato di anticipare la partita di Udine, così da non creare poi problemi di ordine pubblico per i tifosi che molto probabilmente si sposteranno verso Capodichino in attesa del ritorno della squadra.
Un’ultimissima ora dice che non ci sarà nessuno spostamento, dopo che le due società, la Lega Calcio e DAZN si sono incontrate per il da farsi. Ci sono però le parole del prefetto di Udine, Massimo Marchesiello, il quale ha dichiarato: “L’unica cosa certa, al momento, è una riunione convocata per domani mattina, in Prefettura, con le forze dell’ordine, il Comune e la dirigenza dell’Udinese per la gestione dell’afflusso dei tifosi per la partita”.
Ci sono davvero pochissime possibilità che la gara si sposti, ma meglio attendere la riunione di domani in Prefettura a Udine per avere la certezza per quel che riguarda date e orari.
Foto: LaPresse