Calcio
Su che canale in chiaro vedere Milan-Inter in tv stasera: orario, programma, streaming
Sta terminando il conto alla rovescia e poi sarà Euroderby. Nella giornata odierna infatti, Milan e Inter si affronteranno: ma non sarà un derby qualunque (non lo è mai stato e mai lo sarà, specialmente in questa occasione). Gli uomini di mister Stefano Pioli e quelli del tecnico Simone Inzaghi, si fronteggeranno nella gara d’andata valida per il primo dei due confronti semifinali di UEFA Champions League. Insomma, la posta in palio è altissima.
La sfida di oggi, mercoledì 10 maggio, e quella che si giocherà martedì 16 maggio sempre alle 21.00 e sempre a San Siro, avranno un peso differente. In gioco c’è un pass per la Finale del torneo che si giocherà a Istanbul il prossimo 10 giugno ma anche la gloria e la soddisfazione di aver tagliato fuori dalla massima competizione europea per club, la squadra che si trova sull’altra sponda del Naviglio. La tensione, man mano che si avvicina il match, si può tagliare con un coltello.
Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora
Ma questo derby di Milano epocale, dove si potrà seguire? Per tutti coloro che non sono riusciti a ottenere un biglietto per assistere alla gara dal vivo, ci sarà l’opportunità di seguirla da casa. Come? Trattandosi di una gara racchiusa all’interno de “le migliori sfide di mercoledì”, sarà trasmessa in diretta streaming da Prime Video. Ma occhio, perché grazie a una normativa, essendo un evento di particolare rilevanza per la società (LEGGI QUI), sarà visibile in chiaro su TV8. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Milan-Inter, match valido per l’andata delle semifinali di UEFA Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su TV8 e in diretta streaming su Prime Video.
CALENDARIO MILAN-INTER
Mercoledì 10 maggio
- Ore 21.00 Milan-Inter – Diretta tv su TV8, diretta streaming su Prime Video.
PROGRAMMA MILAN-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: TV8, in chiaro.
- Diretta streaming: Prime Video, per gli abbonati.
Foto: LaPresse