Calcio
Su che canale vedere Bayer Leverkusen-Roma al ritorno: orario e programma in chiaro
La Roma si prepara per il match di ritorno della sua semifinale di Europa League 2023. La compagine allenata da mister José Mourinho dovrà andare in casa del Bayer Leverkusen per conquistare l’accesso alla finale della seconda competizione continentale per club che si disputerà mercoledì 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest.
La sfida di ritorno contro il Bayer Leverkusen si giocherà tra una settimana esatta, giovedì 18 maggio alle ore 21.00. Alla BayArena della città teutonica sarà una grande battaglia con in palio un posto in finale. I giallorossi, alle prese con qualche infortunio di troppo, vogliono continuare nella propria corsa e, possibilmente, dare continuità al successo in Conference League di un anno fa. Ce la farà lo Special One a mettere un altro grande tassello alla propria carriera?
Bayer Leverkusen-Roma sarà in diretta su Rai1 e Sky Sport Football (203). In streaming sarà disponibile su NOW, SkyGO, DAZN e tv8.it. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo dell’Europa League.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023
Giovedì 18 maggio
Ore 21.00 Bayer Leverkusen – Roma diretta su Rai1, Sky Sport Football (203)
PROGRAMMA LEVERKUSEN-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: su Rai1, Sky Sport Football (203)
Diretta streaming: DAZN, RaiPlay, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse