Con la 38esima e ultima giornata di Serie B si è definito il tabellone delle gare di playoff che determineranno la terza squadra promossa in Serie A, aggiungendosi a Frosinone e Genoa. La Reggina ha centrato l’obiettivo all’ultimo respiro, con un gol al 90′ che ha estromesso il Palermo a favore dei granata. Bari e Parma, che hanno rispettivamente chiuso al terzo e quarto posto, salteranno il turno preliminare e sono ammesse direttamente alle semifinali.
Tutte le gare dei playoff di Serie B saranno visibili in diretta televisiva e in streaming con le medesime modalità della regular season. Saranno dunque DAZN, Sky Sport ed Helbiz Live a trasmettere le otto partite in programma a partire dal 26 maggio all’11 giugno, data della finale di ritorno che sancirà l’ultima squadra promossa in Serie A.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora
Purtroppo non sono previsti match in chiaro o in forma gratuita in streaming. Le partite della Serie B, playout compresi, saranno visibili solo a pagamento tramite gli abbonamenti alle tre piattaforme indicate. Anche la diretta su OneFootball, infatti, sarà garantita solo previo pagamento.
Di seguito il tabellone e il palinsesto completo per capire dove vedere in diretta tv e in streaming tutte le gare dei playoff della Serie B 2022-23.
TABELLONE PLAYOFF SERIE B
Turno preliminare (gara unica)
- Cagliari – Venezia
- Sudtirol – Reggina
Semifinali (andata e ritorno)
- Cagliari/Venezia – Parma (gara 1)
- Sudtirol/Reggina – Bari (gara 2)
Finale (andata e ritorno)
- Vincente gara 1 – Vincente gara 2
CALENDARIO PLAYOFF SERIE B
Turno preliminare (gara unica)
- Venerdì 26 maggio
Sudtirol-Reggina
- Sabato 27 maggio
Cagliari-Venezia
Semifinali (andata e ritorno)
- Lunedì 29 maggio
Sudtirol/Reggina – Bari
- Martedì 30 maggio
Cagliari/Venezia – Parma
- Venerdì 2 giugno
Bari – Sudtirol/Reggina
- Sabato 3 giugno
Parma – Cagliari/Venezia
Finale (andata e ritorno)
- Giovedì 8 giugno
- Domenica 11 giugno
PROGRAMMA PLAYOFF SERIE B: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING
Tutte le partite in calendario – diretta tv su Sky Sport (canali da definire), solo per abbonati; diretta streaming su Sky Go, DAZN, OneFootball ed Helbiz, solo per abbonati
Foto: LiveMedia/Luigi Canu