Senza categoria
Tennis, Jannik Sinner si dà go-kart prima di pensare al Roland Garros 2023
Avrebbe sperato di essere in campo Jannik Sinner nelle semifinali degli Internazionali d’Italia 2023. Sui campi del Foro Italico, quest’oggi, si decideranno i nomi dei due finalisti e l’altoatesino è stato fermato in maniera inattesa dall’argentino Francisco Cerundolo, autore di un grande prestazione negli ottavi di finale.
Di contro, Sinner è apparso decisamente sottotono, forse anche un po’ debilitato dal medesimo virus che ha riguardato Simone Vagnozzi, assente nel proprio angolo nel giorno della sfida contro il sudamericano. In altre parole, le cose non sono andate per il verso giusto e il nostro portacolori si proietta all’edizione 2023 del Roland Garros con la voglia di rifarsi.
Prima però di pensare all’allenamento, Jannik ha voluto ritagliare un po’ di tempo per sé e i suoi amici ed eccolo che apprendiamo dai suoi social la sua presenza in pista, per una gara di go-kart. Non è un mistero che Sinner abbia anche una grande passione per il Motorsport e si diverta a esprimerla in questo modo.
POST DI JANNIK SINNER SU INSTAGRAM
Una maniera anche per trovare serenità in vista dell’impegno parigino che richiederà energie fisiche e mentali di non poco conto.
Foto: LaPresse