Seguici su

Senza categoria

Tennis, Sinner in arrivo a Roma: domani si allenerà sul Centrale

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Cresce l’attesa per gli Internazionali BNL d’Italia: lunedì avrà inizio il tabellone di qualificazione del Masters 1000 che si disputa a Roma, mentre mercoledì comincerà il tabellone principale. Così come Madrid, anche il torneo romano sarà prolungato sulle orme di quello che accade da tempo per Indian Wells e Miami.

La stella più attesa nella Città Eterna è inevitabilmente Jannik Sinner. L’altoatesino è il numero uno italiano, si è ritirato prima dei quarti di finale a Barcellona contro Lorenzo Musetti e non ha giocato a Madrid per recuperare dalle tante partite dell’inizio di stagione e arrivare fresco all’appuntamento con il torneo di casa.

Già ieri sera nella capitale è arrivato il “super-coach” Darren Cahill, mentre il finalista del torneo di Miami arriverà a Roma da Montecarlo nella giornata odierna e domani comincerà a calcare i campi del Foro Italico. E’ previsto per domani dalle 12.00 alle 14.00 sul Campo Centrale l’allenamento insieme a Francesco Passaro.

Sinner è l’ultimo degli italiani ad arrivare: sono già giunti nella città capitolina Lorenzo Musetti, Fabio Fognini e Lorenzo Sonego, che hanno cominciato a sperimentare le condizioni già da ieri. Il pubblico del Foro Italico è pronto a scatenarsi per accogliere al meglio la star assoluta del tennis italiano.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità