Senza categoria
Tennis, Stefanos Tsitsipas si separa da Mark Philippoussis dopo un solo anno
Giunge al termine la collaborazione tra Stefanos Tsitsipas e Mark Philippoussis dopo meno di un anno. L’annuncio è arrivato direttamente dall’ex tennista australiano sul profilo ufficiale Instagram.
Questo il post: “Grazie per l’opportunità di aver fatto parte della tua squadra. È stato un grande viaggio e una grande esperienza, sono fiero di ciò che abbiamo raggiunto insieme nel breve periodo di tempo che abbiamo avuto. Ti auguro salute, felicità e successi per il tuo futuro, dentro e fuori dal campo!”.
Philippoussis non aveva seguito il tennista greco nella stagione sulla terra battuta, mentre era stato nel suo angolo nei due 1000 americani. Ancora non sono stati resi i noti i motivi del divorzio fra i due.
Sorprende indubbiamente il tempismo di questa separazione, poco prima della stagione sull’erba: l’ex tennista aussie era infatti un maestro dei prati ed era stato ingaggiato da Tsitsipas per migliorare nei pressi della rete e cercare un tennis più offensivo, per mascherare le lacune dalla parte del rovescio.
Questo il post di Philippoussis:
Foto: Lapresse