Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Almaty 2023: Pellielo terzo dopo tre serie nelle qualificazioni, settimo Fabbrizi

Pubblicato

il

Giovanni Pellielo Tiro a volo

Scenario interessante per l’Italia del tiro a volo nelle qualificazioni del trap maschile, segmento che ha chiuso la terz’ultima giornata della quinta tappa della Coppa del Mondo 2023, in scena questa settimana ad Almaty, in Kazakistan. Dopo 75 piattelli infatti Giovanni Pellielo ha occupato la terza posizione provvisoria, mentre Massimo Fabbrizi si è piazzato al settimo posto.

Buona la prova di Pellielo, il quale ha rotto 73 piattelli su 75, mancando i due bersagli nella prima e nella terza serie. Fabbrizi ha fatto 72/75, perdendo leggermente terreno nel primo round (23/25), per poi risalire la china nel secondo (25/25) e mancare solo un piattello nell’ultimo (24/25).

A posizionarsi provvisoriamente in testa è stato invece l’atleta del Kuwait Khaled Almudhaf, precedendo l’indiano Bhowneesh Mendiratta, entrambi esattamente come Pellielo con 73/75. Bene anche gli altri azzurri, in gara soltanto per il ranking. Daniele Resca nello specifico ha occupato la nona posizione con 72/75, Diego Valeri si è invece posizionato al quindicesimo posto con 71/75. Diciannovesimo infine Mauro De Filippis con 71/75.

Tiro a volo, Coppa del Mondo Almaty 2023: Rossi e Stanco in corsa per la finale dopo tre serie nel trap femminile

Domani mattina, alle ore 5:00 italiane, le qualificazioni si concluderanno con le ultime due serie. La finale è invece pianificata per le 12:30.

Foto: FITAV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità