Precisione

Tiro a volo, la soddisfazione del DT Conti dopo Almaty: “Contento dei risultati, la direzione è quella giusta”

Pubblicato

il

Non può che essere soddisfatto Marco Conti, Direttore Tecnico della Nazionale italiana di tiro a volo, specialità trap, dopo la quinta tappa del circuito di Coppa del Mondo 2023 andata in scena in Kazakistan, nello specifico ad Almaty, dove gli azzurri sono riusciti a conquistare una vittoria con Massimo Fabbrizi, due quarti posti con Silvana Stanco e Giovanni Pellielo, oltre che una sesta posizione con Jessica Rossi. Risultati importanti che si aggiungono anche a quelli dello skeet, dove i nostri ragazzi hanno conquistato un altro primo posto nella gara mista e una terza posizione, collezionata sia nella gara mista che con Giancarlo Tazza in quella individuale.

Intervenuto ai microfoni della FITAV Conti non ha trattenuto l’entusiasmo, rimarcando il lavoro svolto per raggiungere i risultati: “Abbiamo fatica un po’ ad arrivare ai risultati, ma il lavoro paga e questa medaglia d’oro di Massimo mi rende veramente felice“.

Il Direttore tecnico ha quindi continuato: “Voglio fare i miei complimenti anche a Johnny (Pellielo), Silvana (Stanco) e Jessica (Rossi) per essersi meritati la finale, ma anche a Mauro (De Filippis). In generale sono soddisfatto della prestazione di tutta la squadra, compresi i tiratori qui solo per i punti ranking, che mi conferma che la direzione è quella giusta“.

Tiro a volo, Massimo Fabbrizi trionfa nel trap in Coppa del Mondo ad Almaty! 4° l’eterno Pellielo

Ricordiamo che la prossima tappa di Coppa del Mondo si svolgerà i Italia, precisamente a Lonato, dal 6 al 17 luglio.

Foto: ISSF

Exit mobile version