Seguici su

Calcio

Top&Flop Cremonese-Bologna 1-5: Barrow show, Carnesecchi molto male

In grande spolvero il tridente del Bologna, guidato da un super Barrow. Dopo tante belle prove, Carnesecchi gioca davvero male.

Pubblicato

il

Musa Barrow Leonardo Sernicola (@ LaPresse)
Musa Barrow Leonardo Sernicola (@ LaPresse)

Con la sconfitta netta per 0-5 da parte della Cremonese contro il Bologna, i grigiorossi ormai hanno una speranza soltanto virtuale di restare ancora un altro anno in serie A. Dovrebbero perdere le due partite che restano Spezia e Verona, con la Cremonese che le vince entrambe.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Dall’altra parte invece il Bologna ha fatto una partita di alto livello, sostenuto da una mediana concreta e sempre sul pezzo formata da Dominguez e Schouten, mentre Ferguson è l’uomo in più, capace di legare centrocampo e il tridente finalmente ricomposto e in grande forma, Barrow, Arnautovic e Orsolini.

I top del match

Sono proprio i tre davanti del Bologna ad aver impressionato in maniera chiara in questa partita. Hanno forza, velocità e tecnica e si trovano molto bene. Se proprio bisogna trovare qualcuno a cui dare mezzo voto in meno, scegliamo Orsolini, che si è fatto espellere, mentre per il mezzo voto in più andiamo su Barrow, che ha deciso con i suoi assist l’intera partita. Per la Cremonese gol finale pieno di orgoglio di Ciofani.

I flop del match

La difesa della Cremonese è stata devastata sia in potenza che sui calci piazzati e in velocità. Non si salva nessuno, a differenza del Bologna in cui sono tutti più che sufficienti. Questa volta nella Cremo ha giocato molto male anche Carnesecchi, che prende due gol nell’area piccola ed esce a vuoto in occasione del terzo gol.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità