Seguici su

Calcio

Top&Flop Inter-Sassuolo 2-0: Lukaku devastante, Tressoldi molto male

Romelu Lukaku festeggia 30 anni con una doppietta al Sassuolo. Negli emiliani il difensore è il peggiore in campo.

Pubblicato

il

Romelu Lukaku (@ LaPresse)
Romelu Lukaku (@ LaPresse)

Simone Inzaghi sembra davvero aver settato alla perfezione l’Inter in questo finale di stagione, portando tutti gli effettivi con uno stato di forma eccezionale ad affrontare le partite decisive.

Oggi contro il Sassuolo la squadra ha vinto per 4-2, in classifica ha raggiunto la seconda posizione insieme alla Juventus a 66 punti e ha capito di avere più di undici calciatori su cui poter contare per questo finale in cui si gioca Champions League attuale, qualificazione per la prossima e Coppa Italia.

I top del match

Non si può non scegliere come migliore in campo Romelu Lukaku, un calciatore che ha finalmente trovato un buono stato di forma e che, come accadeva con Conte, crea i gol dal nulla. Lanciato in profondità è devastante. Altre due ottime partite le hanno fatte anche i due esterni, Dimarco e Bellanova.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Per il Sassuolo i migliori in campo sono stati Domenico Berardi, uno che quando incontro San Siro diventa uno dei migliori giocatori al mondo e Davide Frattesi, che segna un bellissimo gol e aspetta una chiamata da un top club per una stagione da protagonista anche in Champions League.

I flop del match

Purtroppo per lui il peggiore non può che essere Ruan Tressoldi. Prima viene portato a spasso da Lukaku per l’1-0, poi devia maldestramente in porta il cross di Bellanova e infine, questa volta per pura sfortuna, devia anche il tiro di Lautaro per il 3-0. Nel Sassuolo non è giusto gettare la croce su altri, mentre nell’Inter gioca molto male Asslani, entrato al posto di Mkhitaryan, letteralmente mangiato da Frattesi in occasione del 3-2.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità