Calcio
Top&Flop Milan-Lazio 2-0: Bennacer distrugge Marcos Antonio, Theo al gol dell’anno?
Grande partita del centrocampista algerino e di Theo Hernandez, mentre nella Lazio malissimo Marcos Antonio e Ciro Immobile.
Milan-Lazio è stata una partita senza tanta storia. Come ha detto Maurizio Sarri a fine partita, il Milan era avanti 2-0 e la Lazio ancora doveva iniziare veramente a giocare.
Una partita davvero importante però sia per i rossoneri che guardano adesso alla prossima Champions League con maggiori speranze e anche per la Lazio, che dovrà continuare a sudare per avere uno dei tre posti rimanenti per la grande Coppa.
I top della partita
I top non possono essere che tutti milanisti. In primo luogo i due goleador di giornata. Bennacer che ha fatto anche un lavoro incredibile in fase di rottura della prima manovra della Lazio e Theo Hernandez, che candida il suo 2-0 ad essere uno dei gol più belli dell’anno. Con loro grande prova anche di Tonali che, come sempre in questa fase della stagione, domina nelle due fasi.
I flop della partita
Per quel che riguarda i flop invece, basta guardare in casa Lazio e pescare quasi a caso per non sbagliare. Molto male Marcos Antonio, mangiato da Bennacer in occasione dell’1-0, ma non solo in quel caso. Male anche gli altri centrocampisti, Luis Alberto in primis, così come Ciro Immobile in una stagione davvero balorda per lui.
Foto: LaPresse