Seguici su

Pallavolo

Trento-Civitanova, Finale Scudetto volley: quando si gioca gara-5? Calendario, data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Alessandro Michieletto Civitanova Trento

La Finale Scudetto di volley maschile si deciderà a gara-5. La serie è in perfetta parità dopo i primi quattro incontri (2-2) e dunque serve la bella di spareggio per decretare i Campioni d’Italia. L’appuntamento è per mercoledì 17 maggio (ore 20.30) alla BLM Group Arena, dove Trento e Civitanova si affronteranno a viso aperto nel match più importante dell’intera stagione. I dolomitici avranno il sostegno del proprio pubblico e cercheranno di festeggiare in casa, mentre i cucinieri inseguiranno il colpaccio in trasferta. Il fattore campo non è mai saltato, con due successi per parte nella propria tana.

Trento va a caccia del quinto scudetto della propria storia, a otto anni dall’ultima affermazione e dopo aver perso la finale nel 2017 proprio contro la Lube. Civitanova ha messo nel mirino l’ottavo tricolore, addirittura il quarto consecutivo (gli ultimi tre ottenuti battendo Perugia nell’atto conclusivo). Soltanto Ravenna e Modena hanno vinto quattro titoli di fila in passato. Si preannuncia un confronto particolarmente acceso, vibrante, appassionante ed entusiasmante, aperto a qualsiasi risultato tra la seconda e la quarta forza della regular season.

I dolomitici si affideranno soprattutto agli attaccanti Alessandro Michieletto, Daniele Lavia, Matey Kaziyski supportati dai centrali Srecko Lisinac e Marko Podrascanin sotto la regia di Riccardo Sbertoli. Gli ospiti si faranno spingere da Marlon Yant e Aleksandar Nikolov con i proverbiali muri di Simone Anzani sotto la guida di Luciano De Cecco, mentre Ivan Zaytsev è in serio dubbio dopo aver saltato gara-4 per infortunio.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, le date, gli orari, il palinsesto tv e streaming di Trento-Civitanova, gara-5 della Finale Scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui RaiSportHD; in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO TRENTO-CIVITANOVA, GARA-5 FINALE SCUDETTO VOLLEY

Mercoledì 17 maggio

Ore 20.30     Finale Scudetto, Gara-5: Itas Trentino vs Cucine Lube Civitanova – Diretta tv su RaiSportHD

PROGRAMMA TRENTO-CIVITANOVA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità