Calcio
Trovato l’accordo con la società: Stankovic resta l’allenatore della Sampdoria
Dopo un incontro pomeridiano fra tecnico e società, Dejan Stankovic ha deciso di rimanere allenatore della Sampdoria.
La stagione della Sampdoria è davvero un’agonia a cui nessuno sembra poter porvi rimedio. Ci ha provato una società traballante che ha ereditato i problemi della società precedente, ci ha provato un mercato di gennaio in cui sono arrivati 7 nuovi calciatori di buon livello e ci hanno provato i giocatori stessi, in mezzo a tante difficoltà.
L’ultimo ad arrendersi fino a ieri è sembrato però Dejan Stankovic che ci ha messo tutta la sua forza ed energia nel cercare di tenere a galla la barca e pensare a una salvezza davvero complicata.
Dopo la sconfitta pesante contro la Fiorentina per 5-0 però anche lui è sembrato cedere. Negli spogliatoi ha parlato chiaramente di dimissioni. Oggi la società ha cercato di porvi rimedio e si è incontrato con Stankovic per chiarimenti. L’incontro è andato a buon fine e il tecnico serbo resterà sulla panchina della Samp.
Non è tanto, ma è già qualcosa in una stagione che per i blucerchiati è ormai segnata. Retrocedere però con orgoglio e dignità merita il massimo rispetto.