Seguici su

Calcio

TV8, Rai o Canale 5: dove vedere gratis e in chiaro la Finale di Europa League? Canale esatto per Roma-Siviglia

Pubblicato

il

Abraham Roma

Si entra nel momento clou della stagione. Le tre Coppe europee stanno per eleggere le rispettive vincitrici, e in ogni caso potrebbe essere una squadra italiana. Si inizierà domani sera mercoledì 31 maggio alle ore 21.00 con la finale di Europa League 2023 tra Roma e Siviglia alla Puskas Arena di Budapest (Ungheria). 

Da un lato scenderà in campo la Roma allenata di Josè Mourinho che, nonostante tante difficoltà soprattutto a livello di defezioni, è stata in grado di raggiungere con pieno merito l’atto conclusivo dell’Europa League, e proverà a fare il bis dopo il successo in Conference League di dodici mesi fa a Tirana. Per i giallorossi, però, la rivale non sarà semplice.

Stiamo parlando infatti del Siviglia, la squadra che più volte ha visto questa manifestazione e che in semifinale ha superato la Juventus ai tempi supplementari. Una compagine quanto mai pericolosa che sa unire qualità ed esperienza, con diversi giocatori che conoscono bene il nostro campionato e la stessa Roma, come Lamela, match-winner contro i bianconeri.

Come seguire la Finale in tv? La partita sarà trasmessa in chiaro da Rai 1, quindi non su TV8 o canali Mediaset, mentre in pay-tv sarà visibile su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW, SkyGO e RaiPlay, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.

CALENDARIO FINALE EUROPA LEAGUE 2023

Mercoledì 31 maggio

Ore 21.00 –  Roma-Siviglia – diretta in chiaro su Ra i1

PROGRAMMA EUROPA LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Rai 1 in chiaro
Diretta streaming: NOW, SkyGO, RaiPlay
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità