Seguici su

Calcio

Udinese-Lazio quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Ivan Provedel

La Serie A prosegue la sua corsa verso il traguardo finale. Ci troviamo alla 36esima giornata della massima serie, che inizierà quest’oggi venerdì 19 maggio e terminerà solamente lunedì 22 maggio. Ma concentriamoci maggiormente sulla sfida che si giocherà domenica 21 maggio alle ore 20.45 tra l’Udinese di mister Sottil e la Lazio di Sarri. Si prospetta un incontro avvincente tra due compagini pronte a regalare spettacolo sul terreno di gioco.

L’undici friulano e quello laziale si scontreranno all’interno della Dacia Arena di Udine. Partiamo dai padroni di casa. Da qui sino al termine della stagione i bianconeri tenteranno di accumulare più punti possibili. La posizione occupata è la 12esima e i punti racimolati 46. L’Udinese ha poco da chiedere al torneo. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, la situazione è differente. La Lazio infatti nelle ultime tre giornate dovrà fare di tutto per rimanere tra le prime quattro.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Attualmente Immobile e compagni si trovano al 4° posto a quota 65 punti e il Milan di Pioli dista solamente 4 punti. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Udinese-Lazio, match valido per la 36ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO UDINESE-LAZIO

Domenica 21 maggio

Ore 20.45 Udinese-Lazio – Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA UDINESE-LAZIO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-LAZIO

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Pereyra; Nestorovski. All. Sottil
  • Squalificati: Becao
  • Indisponibili: Deulofeu, Ebosse, Ehizibue, Pafundi, Success
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Cataldi

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità