Calcio

Udinese-Napoli, confermato l’orario. Perché non è stata anticipata e il programma definitivo

Pubblicato

il

Udinese-Napoli rimarrà fissata in calendario per giovedì 4 maggio alle ore 20.45. La decisione, resa nota pochi istanti fa, è stata presa dal Prefetto di Napoli, Claudio Palomba che, nel corso della mattinata, ha presieduto una riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, alla presenza anche del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis.

Non ci sarà alcun cambiamento, quindi, e Udinese-Napoli rimarrà all’orario prestabilito, fissato dopo che si era deciso il suo rinvio da martedì 2 maggio a giovedì 4. Uno spostamento reso necessario dal primo rinvio del derby contro la Salernitana che, da sabato 29 aprile alle ore 15.00, era stato ricollocato domani 30 aprile al medesimo orario.

Nelle ultime ore si era vociferato di un possibile nuovo cambio di orario per la sfida della Dacia Arena di Udine, con un possibile anticipo alle ore 18.00 per motivi di ordine pubblico. Come ha comunicato il Prefetto di Napoli, quindi, tutto rimarrà fermo a quanto stabilito, con la consapevolezza che, in casa di non vittoria della Lazio il giorno prima contro il Sassuolo, la festa Scudetto potrebbe già scattare nella giornata di mercoledì.

Per il momento, l’unica cosa certa è che Udinese e Napoli scenderanno in campo giovedì 4 maggio alle ore 20.45. Se i partenopei saranno già Campioni d’Italia lo scopriremo 24 ore prima, ma sembra ormai imminente l’avvio dei festeggiamenti ufficiali per un traguardo che mancava sotto il Vesuvio da ben 33 anni.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version