Seguici su

Calcio

Udinese-Napoli oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Nuova chance per il Napoli di vincere matematicamente lo scudetto nella sfida della “Dacia Arena” contro l’Udinese di Sottil.

Pubblicato

il

Tifosi del Napoli (@ LaPresse)
Tifosi del Napoli in attesa del terzo scudetto (@ LaPresse)

Il pareggio di Dia quasi a fine della partita tra Napoli e Salernitana ha sospeso uno scudetto azzurro ormai pregustato dall’intera città, rimandandolo alla prossima puntata. E la prossima puntata sarà Udinese-Napoli, partita che si terrà giovedì 4 maggio alle ore 20.45 alla Dacia.

In un primo momento si è anche parlato di possibile spostamento della partita per motivi di ordine pubblico, ma poi un incontro tra società, Lega Calcio e DAZN, ha lasciato le cose come stavano.

Le scelte degli allenatori

Luciano Spalletti ha solo un calciatore fuori rispetto alle normali rotazioni, Mario Rui che cederà il posto da titolare al goleador di domenica contro la Salernitana, Olivera. Per il resto solito schema, il 4-3-3, soliti uomini, a partire da Meret in porta e per finire con Lozano ancora preferito a Politano.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Anche Sottil ha i soliti indisponibili, Delofeu ed Ebosse e giocherà con un 3-5-1-1, infoltendo il centrocampo con Walace e Lovric, dando spazio e responsabilità a Udogie sulla sinistra e giocando con Pereyra dietro la prima punta Beto.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Udinese-Napoli, match valido per la 33esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-NAPOLI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. Allenatore: Andrea Sottil

CALENDARIO UDINESE-NAPOLI

Giovedì 4 maggio

Ore 20.45 Udinese-Napoli − Diretta tv su Zona DAZN (canale 214), diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA UDINESE-NAPOLI: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214)

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità