Seguici su

Calcio

Udinese-Sampdoria oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Partita senza obiettivi sia per l’Udinese di Sottil che per la Sampdoria di Stankovic, che attende solo la matematica retrocessione.

Pubblicato

il

Dejan Stankovic (@ LaPresse)
Dejan Stankovic (@ LaPresse)

Partita senza tante speranze né per l’una né per l’altra squadra quella che vedrà affrontarsi l’Udinese, orami senza più obiettivi di classifica e la Sampdoria, ultima in classifica e in attesa solo della matematica retrocessione in serie B.

Le scelte degli allenatori

Sottil deve fare a meno dei soliti lungodegenti, Delofeu e Success, ma è difficile anche l’utilizzo di due infortunati nella partita contro il Napoli, Success ed Ebosse. Fasce quindi stravolte con Ebosele da una parte e Zeegelar dall’altra. Probabile anche il ritorno in campo di Beto, magari a partita in corso.

Stankovic giocherà con la migliore squadra a disposizione, dovendo fare a meno di Amione squalificato in difesa e ancora una volta di Audero in porta. Probabile l’utilizzo di Djuricic alle spalle di Gabbiadini, invece del doppio centravanti con l’italiano e Lammers.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Udinese-Sampdoria, match valido per la 34esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SAMPDORIA

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zeegelar; Pereyra; Nestorovski

Sampdoria (3-4-2-1): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Cuisance, Djuricic; Gabbiadini

CALENDARIO UDINESE-SAMPDORIA

Lunedì 8 maggio

Ore 18.30 Udinese-Sampdoria − Diretta tv su Zona DAZN (canale 214), diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA UDINESE-SAMPDORIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214), solo per gli abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OASport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità