Pallavolo
VakifBank Istanbul-Eczacibasi Istanbul, Finale Champions League volley femminile: programma, orario, tv, streaming
Si avvicina il giorno decisivo per la Champions League di volley femminile 2022/23. Domani andrà infatti il match tra VakifBank Istanbul e Eczacibasi Istanbul, derby della metropoli turca che assegnerà il trofeo più importante e prestigioso a livello continentale.
Il VakifBank di Paola Egonu e Giovanni Guidetti va a caccia della doppietta consecutiva, nonché del sesto titolo nelle ultimi dodici edizione della competizione. Per l’Eczacibasi di Tijana Boskovic l’occasione è invece ghiottissima per inserire nella propria bacheca la seconda Champions League, la prima dopo un digiuno di otto anni in cui si era sempre fermato prima dell’atto conclusivo.
Di seguito il programma dettagliato, il palinsesto tv e streaming di VakifBank Istanbul-Eczacibasi Istanbul, match valido per la finale della Champions League 2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 mentre il servizio streaming sarà offerto da Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN. Su OA Sport troverete la consueta DIRETTA LIVE testuale.
PROGRAMMA VAKIFBANK-ECZACIBASI, FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY
Sabato 20 maggio
Ore 17.30 VakifBank Istanbul vs Eczacibasi Istanbul – Diretta tv su Eurosport 2
PROGRAMMA VAKIFBANK-ECZACIBASI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 2
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo