Seguici su

Calcio

Verona-Inter oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Partita decisiva per entrambe le squadre: l’Inter segue la prossima Champions League, mentre il Verona lotta per la salvezza.

Pubblicato

il

Lautaro Martinez e Denzel Dumfries
Lautaro Martinez e Denzel Dumfries (@ LaPresse)

Una delle partite se non la partita più importante della giornata di serie A si giocherà oggi, alle ore 21.00, presso lo Stadio “Bentegodi” di Verona tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Verona della coppia Zaffaroni-Bocchetti.

Partita fondamentale perché da una parte c’è l’Inter che deve prendersi uno dei quattro posti per la prossima Champions League, oltre a pensare anche la partita che proprio tra una settimana verrà disputata dai nerazzurri contro il Milan in Champions League. Dall’altra poi c’è il Verona, che sembrava spacciato tre settimane fa, ma che si è dato una grande speranza verso la salvezza.

Le scelte degli allenatori

Simone Inzaghi si giocherà tanto in questa partita ma dovrà anche considerare il dispendio di energie psicofisiche dei suoi calciatori. Molto probabile l’utilizzo dal primo minuto di Gagliardini a centrocampo, Stefan de Vrij al centro della difesa e di Dzeko in attacco.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Il Verona se la giocherà con la migliore squadra possibile, con la possibilità di vedere Kallon dall’inizio così come Faraoni, squalificato contro la Cremonese. Possibile in corsa d’opera vedere sia Gaich che Ngonge.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Verona-Inter, match valido per la 33esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213), in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-INTER

VERONA (4-3-2-1): Montipò; Faraoni, Magnani, Hien, Ceccherini; Duda, Tameze, Lazovic; Verdi, Kallon; Gaich. All. Zaffaroni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

CALENDARIO VERONA-INTER

Mercoledì 3 maggio

Ore 21.00 Verona-Inter – diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213), in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN

PROGRAMMA VERONA-INTER: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213), per gli abbonati

Diretta streaming: Sky Go, Now Tv e DAZN, per abbonati

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità