Calcio
Verona-Inter Serie A: programma, orario, tv e streaming
Uno dei match più importanti della 33a giornata della Serie A 2022-2023 sarà, senza dubbio, quello tra Hellas Verona e Inter. La sfida dello stadio Bentegodi prenderà scena nel turno infrasettimanale più precisamente mercoledì 3 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.00.
In palio ci saranno 3 punti di enorme importanza. I padroni di casa, infatti, sono ancora alla ricerca della zona salvezza. Dopo un avvio di campionato quanto mai negativo, i gialloblù hanno vissuto una prima parte di 2023 di ben altro tenore, rimettendosi ampiamente in corsa. La sfida contro l’Inter potrebbe essere una occasione da non farsi scappare.
I nerazzurri, invece, dovranno essere bravi a non pensare già all’EuroDerby contro il Milan per non perdere il treno delle prime 4 posizioni della classifica. Dopo una fase difficile ora la squadra di mister Simone Inzaghi sembra in ripresa. In contemporanea si giocheranno altri match fondamentali per la corsa alla zona Champions League: Lazio-Sassuolo, Milan-Cremonese e Monza-Roma.
Verona-Inter sarà disponibile su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) e si potrà vedere anche in streaming su SkyGO e NOW. In streaming, come ogni partita, si potrà seguire su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2023
Mercoledì 3 maggio
Ore 21.00 Hellas Verona-Inter – diretta su DAZN, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
PROGRAMMA VERONA-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse