Roland Garros

VIDEO Sonego-Humbert 3-0, highlights e sintesi Roland Garros 2023: il piemontese scatenato e al terzo turno!

Pubblicato

il

Dopo Fabio Fognini è spettato a Lorenzo Sonego concedere il bis e portare il computo delle vittorie a due in casa Italia, in questo secondo turno del Roland Garros 2023. Il piemontese, infatti, ha sconfitto l’insidioso francese Ugo Humbert con il punteggio di 6-4 6-3 7-6 (3). Una prestazione in cui abbiamo rivisto, per certi versi, un Sonego in versione 2021.

Sonny, infatti, è stato molto attento a giocare i punti importati del confronto, trovando nella combinazione servizio-dritto un’arma micidiale. Poco da fare per il transalpino francese, che sperava di vendicare l’ultima vittoria di Sonego nel recente torneo di Montecarlo. In quella circostanza l’azzurro fu costretto a salvare diversi match-point, uno dei quali con un passante di dritto pazzesco.

In questo caso, la partita è stata più di marca italiana, con il nostro portacolori che ha saputo chiudere in tre set, senza offrire la chance al rivale di rientrare in gioco. Per il tennista nostrano, nel terzo turno, ci sarà uno tra il russo Andrey Rublev e il francese Corentin Moutet, e con il primo ci sarebbe anche il bel ricordo del quarto di Roma di due anni fa.

Di seguito il video degli highlights:

VIDEO HIGHLIGHTS SONEGO-HUMBERT ROLAND GARROS 2023

Foto: LaPresse

Exit mobile version