Pallavolo

Volley femminile, scompare Ana Paula Borgo. Aveva 29 anni

Pubblicato

il

Ieri sera si è spenta a 29 anni la pallavolista brasiliana Ana Paula Borgo, che aveva giocato in Italia nel 2021-2022 tra le fila del Volley Bergamo 1991, club che ha dato la notizia della scomparsa. Dopo l’arrivo nel club del Barueri, in Brasile, nel corso delle visite mediche, la scoperta del tumore che se l’è portata via.

Questo il messaggio del Volley Bergamo 1991: “Una notizia drammatica si abbatte sulla famiglia del Volley Bergamo 1991: Ana Paula Borgo ci ha lasciati. La schiacciatrice brasiliana ha lottato contro un brutto male con la forza da guerriera che avevamo imparato a conoscere nella stagione scorsa, quando è arrivata a Bergamo con il suo sorriso e la sua infinita dolcezza“.

Prosegue il ricordo del club: “La notizia lascia sconvolti tutti coloro che avevano condiviso il percorso sportivo della ex giocatrice della Nazionale brasiliana: Ana Paula, a soli 29 anni, ha lasciato un grande vuoto in tutti. Il Volley Bergamo 1991 abbraccia il marito Carlos e tutta la famiglia Borgo. Fai buon viaggio Ana Paula…“.

IL POST DEL VOLLEY BERGAMO 1991

Photo LiveMedia/Andrea Marangon

Exit mobile version