Calcio
West Ham-Fiorentina, Finale Conference League League 2023: data, programma, orario, tv, streaming
La finale 2022/2023 della Conference League si gioca mercoledì 7 giugno 2023: il calcio d’inizio della partita è previsto per le ore 21. Il palcoscenico dell’incontro sarà l’Eden Arena di Praga, in Repubblica Ceca. Si tratta di uno stadio con una capienza pari a 20.800 posti ed è stato inaugurato nel 2008. A volare nell’impianto che ospita le gare dello Slavia Praga saranno il West Ham e la Fiorentina.
Le due compagini hanno staccato il pass per l’incontro finale proprio questa sera. Nella neo nata Conference League (vinta lo scorso anno dalla Roma di José Mourinho), si son vissute sin dall’inizio della competizione grandissime e fortissime emozioni e oggi giovedì 18 maggio abbiamo conosciuto le formazioni che a Praga si contenderanno il trofeo tanto agognato. Occhio perché l’incontro si prospetta interessante, con due compagini che sanno offrire grande spettacolo.
Segui il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora
Di seguito il calendario e il programma della finale di Conference League che si disputerà mercoledì 7 giugno con calcio di inizio alle ore 21.00. La partita sarà visibile su Sky e DAZN per gli abbonati e in chiaro su TV8.
CALENDARIO FINALE DI CONFERENCE LEAGUE
Mercoledì 7 giugno
Ore 21.00 Fiorentina –West Ham − Diretta tv su Sky, DAZN e TV8, diretta streaming su SkyGo, NowTv, DAZN e TV8.it
PROGRAMMA FINALE DI CONFERENCE LEAGUE
WEST HAM-FIORENTINA:
- Diretta tv: Sky, DAZN e TV8
- Diretta streaming: SkyGo, NowTv, DAZN e TV8.it
Foto: LaPresse