Seguici su

Sport in tv

Trevisan-Pegula oggi in tv, WTA Madrid 2023: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Martina Trevisan

Martina Trevisan è l’ultima azzurra rimasta in tabellone nel WTA di Madrid. La numero 20 al mondo si è spinta fino agli ottavi di finale eliminando prima Eugenie Bouchard e poi Alycia Parks, ma adesso arriva il compito difficile, poiché la sua avversaria sarà la numero 3 del tabellone Jessica Pegula.

LA DIRETTA LIVE DI TREVISAN-PEGULA NON PRIMA DELLE 18.00

La statunitense si sta rivelando una giocatrice assai costante nel corso di questo 2023, ma senza riuscire a raggiungere la vetta del successo. Quarti agli Australian Open, finale in Qatar e tre semifinali tra Dubai, Miami e Charleston, tutti risultati che la tengono in alto in classifica.

Non sarà una sfida facile per Martina, che si trova di fronte una giocatrice che a Madrid si trova bene: Pegula nel 2022 si issò fino alla finale, perdendo al terzo e decisivo set contro Ons Jabeur con il punteggio di 7-5 0-6 6-2.

La partita tra Martina Trevisan e Jessica Pegula sarà il quinto match a partire dalle 11.00 all’Arantxa Sanchez, con la sfida che non inizierà prima delle ore 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis; in diretta streaming su supertennis.tv e SuperTenniX; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO TREVISAN-PEGULA, WTA MADRID 2023

Lunedì 1° maggio

Quinto match dalle ore 11.00 e non prima delle ore 18.00 Martina Trevisan vs Jessica Pegula – Diretta tv su Supertennis

In precedenza, a partire dalle ore 11.00 all’Arantxa Sanchez, si giocheranno: Sherif-Mertens, Cachin-Tiafoe, Safiullin-Zapata Miralles, Fritz-Garin. Al termine, e non prima delle ore 18.00, toccherà a Martina Trevisan.

PROGRAMMA TREVISAN-PEGULA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; SuperTenniX, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità