Calcio

Zielinski: “Futuro al Napoli? A fine stagione ne riparleremo”

Pubblicato

il

Piotr Zielinski, giocatore del Napoli, subito dopo la sconfitta rimediata dalla sua squadra sul terreno di gioco dell’U-Power Stadium di Monza, ha parlato ai microfoni di DAZN. Il polacco si è concentrato sul match giocato da poco e soprattutto sul suo futuro. Al termine della stagione Zielinski e la società partenopea s’incontreranno per discutere delle stagioni future e della possibilità di rinnovare o lasciare la città campana.

NAPOLI, LE DICHIARAZIONI DI ZIELINSKI

Futuro al Napoli? “Ci dispiace perché potevamo fare meglio sicuramente. La vittoria é stata una cosa grandissima per società e città, avevo qualche offerta dalla Premier League é stata una mia intuizione e mi sentivo di rimanere. Sono contento. Io vorrei rimanere, la squadra sta bene poi alla fine bisognerà vedere se qualcuno parte o arrivano giocatori nuovi. Io sono tranquillo. Sono a Napoli da sette anni ed essere capitano, per un giorno, è stata una sensazione bellissima. Si è trattata di una grande responsabilità. Ci sarà un incontro a fine stagione con la società e verrà presa una decisione”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La gara più bella di questa stagione? “La vittoria all’Allianz Stadium, é stata una bellissima soddisfazione perché li abbiamo capito che avevamo il sogno vicinissimo. E’ stata una bellissima cosa”.

Foto: LaPresse

Exit mobile version