Seguici su

Roland Garros

Alcaraz-Tsitsipas in tv oggi, Roland Garros 2023: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Carlos Alcaraz

Oggi, martedì 6 giugno, andrà in scena sul campo Philippe Chatrier la sfida dei quarti di finale del singolare maschile tra Carlos Alcaraz e Stefanos Tsitsipas. Lo spagnolo, n.1 del mondo, ha l’obiettivo di andare a conquistare il suo secondo titolo Slam, dopo il successo dell’anno passato a New York. Per quanto messo in mostra finora, il funambolico iberico gode dei favori del pronostico.

Alcaraz ha impressionato, in particolar modo nella partita contro Lorenzo Musetti. Il toscano è stato letteralmente annichilito dal tennis super brillante del suo avversario. Una macchina perfetta è stato Carlitos in quel match e per il carrarino c’è stato poco da fare.

Un bel biglietto da visita in vista del confronto con il greco, che nei quattro precedenti con lo spagnolo non ha mai vinto. Tsitsipas, infatti, ha una grave criticità dal lato sinistro del campo, aspetto che spesso e volentieri l’allievo di Juan Carlos Ferrero ha sfruttato negli scontri diretti, ultimo dei quali nella Finale del torneo di Barcellona di quest’anno, vinta nettamente dal 20enne.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Alcaraz-Tsitsipas, quarti di finale del Roland Garros 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport1 HD o su Eurosport2 HD; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ALCARAZ-TSITSIPAS, ROLAND GARROS 2023

Martedì 6 giugno

Court Philippe Chatier – Ore: 11:00

Karolina MUCHOVA (CZE) vs Anastasia PAVLYUCHENKOVA (—)

non prima delle 12:30
Elina SVITOLINA (UKR) vs Aryna SABALENKA (—) [2]

a seguire
Novak DJOKOVIC (SRB) [3] vs Karen KHACHANOV (—) [11]

Sessione serale: non prima delle 20:15
Carlos ALCARAZ (ESP) [1] vs Stefanos TSITSIPAS (GRE) [5]

PROGRAMMA ALCARAZ-TSITSIPAS ROLAND GARROS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1-2 (palinsesto dettagliato da definire), per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità