Calcio

Atalanta, in programma incontro con Gasperini: “Giusto fare il punto”

Pubblicato

il

È in programma domani, martedì 6 giugno, il confronto tra l’Atalanta e l’allenatore Gian Piero Gasperini.

Al termine del campionato, il tecnico nerazzurro aveva sottolineato: «Ho un grandissimo rapporto con tutta la società ma credo sia giusto chiarire sui veri obiettivi e su quello che deve fare la squadra, poi vedremo».

Parole che, nonostante un contratto in essere, mettono almeno un punto interrogativo sulla permanenza dell’allenatore piemontese sulla panchina della Dea.

L’ad del club bergamasco, Luca Percassi, in ogni caso si è mostrato sereno ai microfoni di Sky Sport: «Con il mister siamo sempre stati sinceri. E penso che ci si debba confrontare perché sette anni di unione sono tantissimi. Per questo è giusto fare il punto per essere sicuri di essere in sintonia e non aspettarsi poi cose diverse».

Percassi ha quindi aggiunto: «Gasperini ha un contratto, ma il nostro rapporto va al di là di ogni scadenza. Lo ascolteremo nella speranza di trovare un punto d’incontro».

Sembra dunque esserci la volontà da parte dell’Atalanta di proseguire con un allenatore che ha portato i nerazzurri in Europa sei volte nelle ultime sette stagioni.

Da capire, invece, cosa vorrà fare Gasperini, per il quale sembrano esserci stati anche gli interessamenti di altre squadre. Ma prima, l’incontro con la Dea che chiarirà molto del futuro del club e del tecnico.

Foto: LaPresse

Exit mobile version