Seguici su

Calcio

Atalanta-Monza oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Atalanta e Monza si sfidano nella 38ma e ultima giornata di Serie A per provare a conquistare un posto in Europa.

Questa sera, domenica 4 giugno, alle 21.00 il derby lombardo sarà trasmesso sia su DAZN che su Sky.

I padroni di casa sono in lotta per un piazzamento che li porterebbe in Europa League, mentre i biancorossi devono vincere e sperare in risultati favorevoli e nell’esclusione della Juventus dalle coppe europee da parte della Uefa per accedere alla Conference, oltre che nel successo europeo della Fiorentina.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Gian Piero Gasperini si affida ad una difesa che vede Sportello in porta e Toloi, Djimsiti e Scalvini nel terzetto arretrato. Maehle e Zappacolta agiranno sulle fasce, con De Roon ed Ederson al centro. Hojlund sarà supportato da Pasalic e Koopmeiners.

Il Monza di Raffaele Palladino risponde con lo stesso modulo (3-4-2-1) con Di Gregorio tra i pali e una linea di difesa composta da Izzo, Marlon e Pablo Marí. Pessina e Rovella saranno gli interni di centrocampo, Ciurria e Carlos Augusto gli esterni. In attacco, Mota Carvalho e Caprari dietro a Petagna.

Di seguito il calendario e il programma di Atalanta-Monza, valevole per la 38ma giornata di Serie A, che si giocherà oggi, domenica 4 giugno, alle 21.00. La partita sarà trasmessa da DAZN e Sky.

CALENDARIO ATALANTA-MONZA OGGI

Domenica 4 giugno

Ore 21.00 Atalanta-Monza − Diretta tv su DAZN e Sky Sport HD 253, diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv

PROGRAMMA ATALANTA-MONZA OGGI

Domenica 4 giugno

  • Diretta tv: DAZN e Sky Sport HD 253
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NowTv

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-MONZA

  • ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund. All. Gasperini.
  • MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon, P. Marí; Ciurria, Pessina, Rovella, C. Augusto; Mota Carvalho, Caprari; Petagna. All. Palladino.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità