Seguici su

Senza categoria

ATP Queen’s 2023, Holger Rune: “Musetti può fare ciò che vuole, quella palla mi ha dato il fuoco. Io sono in semifinale, lui no”

Pubblicato

il

Holger Rune

Continua a dare quello che lui chiama spettacolo, e per motivi vicini e lontani dal campo, il danese Holger Rune. Il classe 2003 continua a infiammare il tour ATP, e stavolta lo fa a margine della semifinale del Queen’s conquistata a danno di Lorenzo Musetti.

In particolare, in sala stampa arrivano prima di tutto parole di fuoco per un giornalista reo di aver detto che aveva finto problemi a un polso: “Se non sei nel mio corpo, non puoi dire una cosa del genere. Ho sentito un fastidio a inizio partita, per questo non riuscivo a essere efficace al servizio“.

ATP Queen’s, Lorenzo Musetti si arrende ad Holger Rune ai quarti di finale

E poi va all’attacco di Musetti, per l’ormai celebre punto in cui il toscano lo colpisce inavvertitamente con uno smash: “Può fare quello che vuole, è legale, ma quella palla mi ha dato il fuoco interiore necessario per voler ancora di più la vittoria. Io sono in semifinale, lui no. Sono felice di averlo battuto in due set“.

In sostanza, sembra che nemmeno la soddisfazione per la vittoria basti a Rune, che si sta rivelando personaggio divisivo più di qualunque altro nell’attuale panorama tennistico, quasi a ricordare alcune situazioni degli Anni ’70 e ’80.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità