Calcio

Bari-Sudtirol, Playoff Serie B calcio 2023 oggi: orari 2 giugno, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Verrà determinata questa sera, venerdì 2 giugno, la prima finalista dei playoff di Serie B. In campo, in un match trasmesso da Sky, DAZN, Helbiz e OneFootball, Bari e Sudtirol.

Il calcio di inizio, allo stadio San Nicola di Bari, è programmato alle 20.30: si riparte dall’1-0 altoatesino dell’andata.

La squadra di Pierpaolo Bisoli ha quindi due risultati su tre per accedere alla finale: vincendo o pareggiando in Puglia approderebbe in finale.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I padroni di casa, invece, in virtù della miglior posizione nella classifica regolare, sono obbligati a vincere, anche con un gol di scarto: in caso di parità nel punteggio aggregato, in finale andrebbe il Bari.

Di seguito il calendario e il programma di Bari-Sudtirol, semifinale di ritorno playoff di Serie B, che si giocherà oggi, venerdì 2 giugno, alle 20.30.La partita sarà trasmessa da DAZN, Sky, Helbiz e OneFootball.

CALENDARIO BARI-SUDTIROL OGGI

Venerdì 2 giugno

Ore 20.30 Bari-Sudtirol − Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 Sky), Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport Calcio HD 251 e DAZN, diretta streaming su SkyGo, NowTv, DAZN, Helbiz e OneFootball

PROGRAMMA BARI-SUDTIROL OGGI

Venerdì 2 giugno

  • Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201 Sky), Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport Calcio HD 251 e DAZN
  • Diretta streaming: SkyGo, NowTv, DAZN, Helbiz e OneFootball

Foto: LaPresse

Exit mobile version