Basket

Basket: Gianmarco Pozzecco nel mirino della Virtus Bologna?

Pubblicato

il

Mentre sul campo la Virtus Bologna è impegnata nelle finali scudetto contro l’Olimpia Milano, con gli emiliani sotto per 2-0, ma con un paio di partite da disputare in casa, negli ambienti felsinei c’è chi pensa al futuro.

La questione delle V-Nere ruota intorno al nome dell’allenatore per la stagione 2023-2024: chi sarà alla guida dei bolognesi? 

Una domanda a cui, al momento, è difficile trovare una risposta, visto che la posizione di Sergio Scariolo è in costante mutamento e non è per nulla detto che sia lui l’allenatore della Virtus nei prossimi dodici mesi.

A tal proposito, Tuttosport ha riportato che il management degli attuali vicecampioni d’Italia si sta guardando intorno pensando anche al ct della nazionale italiana: ossia Gianmarco Pozzecco.

Attenzione però, perché quello dell’allenatore azzurro non è l’unico nome che “bolle in pentola”: oltre a lui vi sono infatti quelli di Walter De Raffaele e del possibile ritorno di Sasha Djordjevic.

Cosa succederà? La risposta nelle prossime settimane, con Scariolo che, alla fine, potrebbe finire sulla panchina del Real Madrid.

Foto M.Ceretti / Ciamillo-Castoria

Exit mobile version