Calcio
Cagliari-Bari, Playoff Serie B calcio 2023 oggi: orari 8 giugno, programma, tv, streaming
Questa sera Cagliari e Bari si daranno battaglia per la prima volta nel giro di quattro giorni per decidere chi sarà a fare compagnia il prossimo anno in Serie A con Frosinone e Genoa, già promosse in massima serie grazie alla classifica. Alla Unipol Domus Arena due squadre ambiziose che vogliono riabbracciare la massima serie.
Per entrambe una semifinale complicata; i padroni di casa inseguono un sogno che sembrava impossibile a fine dicembre, quando Claudio Ranieri subentrò a Fabio Liverani prendendo la squadra al quattordicesimo posto. Invece l’esperto mister ha rimesso le cose a posto, portando i sardi al quinto posto e portandoli fino all’ultimo atto dopo aver avuto la meglio su Venezia e Parma nei playoff.
Pugliesi che invece stanno rispettando il pronostico. La squadra di Michele Mignani non è riuscita a tenere il ritmo di Frosinone e Genoa, chiudendo a 65 punti la loro annata, e nel playoff hanno rischiato tantissimo con il Sudtirol, trovando il gol qualificazione solo a venti minuti dal termine con Leonardo Benedetti.
La sfida inizierà alle ore 20.30 alla Unipol Domus Arena di Cagliari. La diretta tv sarà garantita da Sky Sport (i canali verranno comunicati nei prossimi giorni) mentre quella sul web da Sky Go, DAZN, OneFootball e Helbiz. Tante possibilità dunque per gli utenti ma tutte a pagamento, riservate agli abbonati delle varie piattaforme.
CALENDARIO CAGLIARI-BARI, FINALE PLAYOFF SERIE B
Giovedì 8 giugno
Ore 20.30 – Cagliari-Bari – diretta tv su Sky Sport, solo per abbonati; diretta streaming su Sky Go, DAZN, OneFootball e Helbiz, solo per abbonati
PROGRAMMA CAGLIARI-BARI: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport, solo per abbonati
Diretta streaming: Sky Go, DAZN, OneFootball e Helbiz, solo per abbonati
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPressse