Seguici su

Calcio

Calcio, Eusebio Di Francesco sarà il nuovo allenatore del Frosinone: a breve l’annuncio

Pubblicato

il

Manca ormai solamente l’annuncio, ma Eusebio Di Francesco sarà il nuovo allenatore del Frosinone. I laziali, neo-promossi in Serie A, infatti, hanno scelto l’ex tecnico della Roma come nuovo timoniere, dopo aver incassato l’addio di Fabio Grosso, che aveva riportato nella massima serie i gialloblù poche settimane or sono.

La definitiva fumata bianca dovrebbe arrivare nelle prossime ore, come riportato da Sky Sport, per un binomio che lotterà per mantenere la categoria nel campionato 2023-2024, che partirà con il Frosinone pronto a giocarsi le proprie carte dopo un’annata nella serie cadetta davvero eccellente e condotta sempre in vetta.

L’allenatore nativo di Pescara, quindi, torna in sella ad una squadra di Serie A dopo aver chiuso anzitempo la sua avventura con l’Hellas Verona nella stagione 2021-2022 (dopo solamente tre giornate). In precedenza aveva allenato Cagliari, Sampdoria, Roma e Sassuolo.

La scelta di Eusebio Di Francesco da parte del Frosinone si spiega anche con la decisione del direttore sportivo Guido Angelozzi che ha già lavorato assieme all’ex giocatore di Roma e Nazionale ai tempi del Sassuolo. L’ufficialità dell’accordo, come svela TMW, tuttavia, non arriverà prima del 1° luglio, ovvero dopo la scadenza del contratto precedente del tecnico con il Verona.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità