Calcio
Calcio, Rocco Commisso furioso: “I giocatori del West Ham? Tutti animali”. Lo sfogo del Presidente al rientro in Italia
É una vera e propria furia Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina intercettato dai giornalisti all’aeroporto di Peretola, dove la squadra è rientrata intorno alle quattro di mattina dopo aver perso la Finale di Conference League cedendo il passo al West Ham per 1-2, team inglese che ha trovato il goal vittoria all’ultimo giro di orologio del tempo regolamentare con Bowen.
Un responso che non è andato giù all’imprenditore di origini calabresi, il quale ha bacchettato non solo la direzione arbitrale, ma anche gli stessi avversari, non usando mezzi termini: “Che devo dire? Mi aspettavo che potessimo vincere questa partita – ha detto Commisso nelle parole riportate dall’agenzia di stampa ANSA- ma ci sono stati alcuni casi in campo dove cui l’arbitro avrebbe dovuto fare la differenza, Jovic con il naso rotto, l’altro fatto è quello di Biraghi. Ho parlato con il presidente della Premier League e gli ho detto che quelli là sono tutti animali per come hanno trattato i nostri giocatori”.
Il Presidente ha quindi proseguito: “É una sconfitta ingiusta, avremmo potuto vincere quella partita 3-0. Quanto ai tifosi come ho già detto mi dispiace tanto per loro, meritavano di più, non ce l’abbiamo fatta”.
Calcio: Moise Kean lascia il ritiro di Tirrenia. L’azzurro salterà gli Europei U21 2023
In ultimo Commisso ha rivolto un pensiero a Vincenzo Italiano, allenatore al momento molto chiacchierato per accomodarsi in panchine importanti, ribadendo la sua importanza al centro del progetto della Viola.
Foto: LaPresse