Calcio
Calcio in tv oggi (martedì 6 giugno): calendario, palinsesto, orari Italia ed estero. Come vedere le partite in streaming
La Serie A non è giunta ancora al termine per due squadre che dovranno giocarsi uno spareggio per non scendere in Serie B: si tratta del Verona e dello Spezia (LEGGI QUI). Ma le altre 18 compagini hanno terminato, così come la maggior parte dei campionati in Europa. Il calcio non si ferma e anche quest’oggi, martedì 6 giugno, andrà in scena un’interessantissima sfida: quella tra il Torino e la Fiorentina valida per la semifinale dei Playoff Primavera 1.
All’interno dello Stadio Ricci di Sassuolo, a partire dalle ore 20.00, scopriremo chi tra granata e viola raggiungerà il Lecce nella Finale per sancire la formazione Campione d’Italia. Siamo oramai agli sgoccioli di questo torneo. La Fiorentina ha già giocato un primo turno in questi Playoff, riuscendo a superare la Roma dopo un pirotecnico 3-3. I toscani si sono qualificati a seguito del miglior piazzamento ottenuto durante la regular season e questa regola vale anche per la semifinale.
In caso di parità nei 90′ minuti, si procederà ai tempi supplementari; se il risultato dovesse rimanere invariato a passare sarebbe, in questo caso, il Torino, perché arrivato secondo in campionato. La Fiorentina, invece, terza. Insomma ci si aspetta una gara avvincente questa sera, tra due formazioni che sanno regalare spettacolo ed emozioni e scopriremo chi, venerdì 9 giugno al Mapei Stadium, affronterò i salentini. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Torino-Fiorentina, match valido per la semifinale dei Playoff Primavera 1. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia e in diretta streaming su sportialia.com.
ELENCO CALCIO IN TV OGGI
Ore 20.00 Torino-Fiorentina – Semifinale Playoff Primavera 1 – Diretta tv su Sportitalia, diretta streaming su sportitalia.com
Foto: LaPresse