Calcio
Calcio in tv oggi (sabato 10 giugno): calendario, palinsesto, orari Italia ed estero. Come vedere le partite in streaming
Per una volta il piatto piange. Oggi, sabato 10 giugno, meglio andare al mare. In tv e in streaming, per gli appassionati di calcio, c’è davvero poco. Colpa della partita più attesa, quella che ogni anno attira milioni di telespettatori da tutto il globo terraqueo: la finale di Champions League. La gara tra Inter e Manchester City monopolizza infatti il calendario del football internazionale, che per il resto limiterà al minimo i propri appuntamenti.
LA DIRETTA LIVE DI INTER-MANCHESTER CITY DALLE 21.00
E così, dopo una bella giornata in spiaggia, l’ideale sarà tornare a casa o andare al bar con gli amici per gustarsi l’ultimo atto della “Coppa dalle grandi orecchie”, in programma a partire dalle 21. La diretta televisiva sarà garantita a tutti gli utenti gratuitamente e in chiaro su Canale 5 mentre gli abbonati di Sky Sport potranno vederla su quattro canali (201, 203, 213 e 251). La diretta streaming sarà invece fruibile gratis su Mediaset Infinity oppure a pagamento su Sky Go, Now TV, Infinity+.
Le uniche altre due partite previste nella giornata odierna fanno parte del campionato brasiliano. Alle 23.30 italiane, infatti, la piattaforma streaming di OneFootball offre la diretta di due gare: Atletico Mineiro-Bragantino e Corinthians-Cuiabá. Insomma, una volta assegnata la Champions 2022-23 chi non avrà sonno potrà cambiare canale e godersi un altro po’ di calcio. Buona visione.
Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere tutto il calcio in programma oggi, sabato 10 giugno.
ELENCO COMPLETO CALCIO IN TV OGGI
- 21.00 FINALE CHAMPIONS LEAGUE: Manchester City-Inter – diretta tv su Canale 5 e Sky Sport (201, 203, 213 e 251); diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go, Now TV, Infinity+
- 23.30 BRASILEIRAO: Atletico Mineiro-Bragantino – diretta streaming su OneFootball
- 23.30 BRASILEIRAO: Corinthians-Cuiabá – diretta streaming su OneFootball
Foto: Lapresse