Calcio

Calcio in tv oggi (sabato 24 giugno): calendario, palinsesto, orari Italia ed estero. Come vedere le partite in streaming

Pubblicato

il

Siamo da pochi giorni entrati nel periodo estivo ma il calcio continua a non fermarsi. Pochi, quasi nulli, i giorni di pausa dopo la fine dei top 5 campionato europei. Diverse le competizioni continentali che ci hanno accompagnato e si proseguirà anche quest’oggi, sabato 24 giugno, con delle interessatissime sfide soprattutto dell’Europeo Under 21. La manifestazione, iniziata tre giorni fa che si sta giocando in Romania e Georgia, sta regalando ottime partite.

Tra le diverse protagoniste, in queste giornate, c’è stata anche l’Italia del ct Paolo Nicolato. Gli Azzurrini sono scesi in campo contro la Francia nella gara di esordio ma la sconfitta per 2-1, amarissima, sa di beffa tutt’oggi: la mancanza di VAR e gol line technology oltre al pessimo arbitraggio del fischietto olandese della serata, hanno decisamente cambiato l’andamento della gara, negando un rigore netto per l’Italia. Poi non fermando un’azione per un fallo a gamba tesa di Gouiri su Okoli, recupero che poi ha propiziato il gol di Barcola e infine il salvataggio, oltre la linea, di Lukeba sulla frustata di Bellanova.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Ma adesso la nostra Nazionale, così come le altre partecipanti, dovranno pensare al secondo turno a partire da oggi. Dalle 18.00 ci saranno tre incontri: partiamo dai primi due validi per il Gruppo A. La Georgia (uno dei due paesi ospitanti) cercherà di riconfermarsi contro il Belgio dopo la prima vittoria con il Portogallo. Allo stesso orario e per il medesimo gruppo, proprio i portoghesi gareggeranno con l’Olanda. L’ultima partita del tardo pomeriggio, ma del Gruppo B, sarà quella tra Romania (altro paese ospitante) e Ucraina. A chiudere la Spagna se la vedrà con la Croazia. Di seguito il programma giornaliero delle sfide.

ELENCO CALCIO IN TV OGGI 24 GIUGNO

Ore 18.00 Georgia-Belgio – 2° turno Gruppo A Europeo Under 21 – Diretta streaming su UEFA.tv

Ore 18.00 Portogallo-Olanda – 2° turno Gruppo A Europeo Under 21 – Diretta streaming su UEFA.tv

Ore 18.00 Romania-Ucraina – 2° turno Gruppo B Europeo Under 21 – Diretta streaming su UEFA.tv

Ore 20.45 Spagna-Croazia – 2° turno Gruppo B Europeo Under 21 – Diretta streaming su UEFA.tv

Foto: LaPresse

Exit mobile version