Calcio

Calciomercato Inter, Koulibaly si allontana? Le ultime

Pubblicato

il

Calciomercato Inter, Koulibaly si allontana? Le ultime

In casa Inter si pensa già al calciomercato che inizierà tra pochissime settimane. Lungo l’elenco dei giocatori in entrata (oltre a quello dei calciatori in uscita), ma il primo nome che sembrava potesse arrivare da qui a pochissimo tempo, sembra oramai lontanissimo. Negli ultimi giorni si era infatti parlato di un interessamento della Beneamata nei confronti di Kalidou Koulibaly: ma adesso la strada si è messa decisamente in salita.

Si pensava di poter portate in prestito, per la prossima stagione 2023/24, l’espertissimo difensore ex Napoli. Ma a piombare sul senegalese nelle ultime ore, è stata una squadra araba: l’Al-Hilal. La società avrebbe in mente un piano su tutti per aggiudicarselo: quale? Vere e proprie cifre faraoniche. Il calciatore è arrivato al Chelsea durante la scorsa sessione estiva di mercato. Con i Blues ha firmato un contratto quadriennale (sino al 30 giugno del 2026), ma potrebbe già terminare la sua esperienza londinese.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

CALCIOMERCATO INTER: SI RAFFREDDA LA PISTA KOULIBALY

L’annata è stata alquanto deludente e al di sotto delle aspettative. Tanti i milioni spesi, nulli i risultati raggiunti e una media, in Premier League, da retrocessione nel girone di ritorno. Insomma il disastro Chelsea avrebbe allontanato le due parti. Koulibaly stava infatti valutando un ritorno in Italia che però, adesso, si complica notevolmente. L’Inter difficilmente potrà competere contro i 90 milioni offerti in 3 anni dall’Al-Hilal.

Cifre da capogiro per il difensore che quest’anno, con i Blues, ha raccolto 32 presenze tra Premier League, Champions League, FA Cup e EFL Cup, segnando 2 gol e servendo un assist. Negli ultimi istanti i contatti tra l’agente del giocatore e il club arabo si sarebbe intensificati e la fumata bianca sembra sempre più vicina. Resta da capire adesso, quali saranno le contromosse dell’Inter.

Foto: LaPresse

Exit mobile version