Calcio

Calciomercato Inter, occhi del Torino su Bellanova: il punto

Pubblicato

il

Il calciomercato deve ancora iniziare ma, in casa Inter, se ne discute già abbondantemente. Qualche istante fa vi abbiamo parlato di una pista, in entrata, che si è complicata e non poco. Il possibile prestito di Kalidou Koulibaly, ex Napoli, si è infatti messo in salita: in mezzo si sarebbe inserito una terza società. L’Al-Hilal avrebbe messo gli occhi sull’espertissimo difensore senegalese tanto da offrirgli una cifra faraonica: 90 milioni in tre anni (LEGGI QUI).

E un terzo incomodo potrebbe inserirsi per l’Inter anche nella trattativa per Raoul Bellanova. Il giocatore durante l’annata appena terminata, ha vestito la casacca della Beneamata. Con l’undici guidato da mister Simone Inzaghi, Bellanova, è sceso in campo in differenti occasioni. L’esterno classe 2000 nativo di Rho, ha calcato il terreno di gioco in 22 partite, contando le presenze in Serie A, Champions League e Coppa Italia; è riuscito anche a servire un assist.

CALCIOMERCATO INTER: L’AFFARE BELLANOVA E IL TERZO INCOMODO

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Insomma una buona stagione per il giocatore in prestito fino alla fine di giugno dal Cagliari. L’Inter avrebbe dunque avviato i primi contatti per riconfermare il calciatore. La cifra pattuita la scorsa estate per il riscatto è fissata a 7 milioni di euro che non dovrebbero essere un problema per i nerazzurri. Ma nelle ultime ore, a rovinare una possibile festa nel mercato in entrata, ci starebbe pensando il Torino di Cairo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport da pochissimi istanti, i granata guidati da Ivan Juric sarebbero molto interessati a un possibile acquisto di Bellanova. I piemontesi avrebbero anche impostato un’offerta precisa: 7 milioni di euro più 2 di bonus. E tra le fila della dirigenza torinese ci sarebbe tanto ottimismo. Da capire anche in questo caso, se l’Inter agirà di conseguenza per scippare il calciatore al Toro. Si attendono novità.

Foto: LaPresse

Exit mobile version