Seguici su

Calcio

Calciomercato Juventus: pressing su Frattesi del Sassuolo. Occhio alla concorrenza

Pubblicato

il

Davide Frattesi

Calciomercato Juventus: pressing su Frattesi del Sassuolo

La stagione 2022/23 sta per volgere al termine e forse dalle parti della Continassa se lo augurano. La Juventus ha vissuto una delle annate peggiori della propria storia: in termini di vicende fuori dal terreno di gioco specialmente. Da diversi mesi, infatti, la società piemontese è invischiata in diverse scomode faccende: caso plusvalenze e caso stipendi, per citarne solamente due. La Vecchia Signora in seguito a molte udienze è addirittura arrivata a subire una penalizzazione di 15 punti in campionato.

Poi le sono stati restituiti e, infine, t0lti nuovamente: si è deciso per 10 punti da scontare in questa Serie A. In attesa dell’ultima partita della massima serie in previsione domenica 4 giugno a partire dalle ore 21.00 in casa dell’Udinese, la Juventus si trova al settimo posto con 59 punti in virtù della penalizzazione. Una batosta fragorosa che, lo scorso 22 maggio, ha fatto terminare il carburante alla formazione di Massimiliano Allegri.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: OCCHI SU FRATTESI

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Eliminata anche dall’Europa League e dal Siviglia che poi ha trionfato in Finale contro la Roma, adesso alla Juventus non resta che puntare a un risultato utile per sperare in un posizionamento nella seconda competizione europea per club piuttosto che in Conference League, come succederebbe in questo momento. In ogni caso, nonostante non si conosca il futuro, lo si prova in parte a programmare.

E allora in vista del mercato estivo, il club bianconero, ha stilato una lista di giocatori che potrebbero andare a comporre la nuova rosa del prossimo anno, pronta a subire una rivoluzione. Tra i tanti nomi spicca quello di Davide Frattesi. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, giocatore attualmente in forza al Sassuolo andrebbe a sostituire il partente Rabiot. Ma la Juventus dovrà fare i conti con il prezzo del calciatore e soprattutto con la concorrenza. In Premier l’ex Roma ha diversi estimatori tra cui De Zerbi che lo vorrebbe portare al Brighton. Attenzione anche all’Inter però, che farebbe sul serio.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità