Seguici su

Calcio

Calciomercato Lazio: acquisti, cessioni, trattative. Berardi e Dia per l’attacco, Milinkovic-Savic in uscita?

Pubblicato

il

Anche se il calciomercato estivo non ha ancora preso il via in maniera ufficiale, in casa Lazio i movimenti non mancano. In primo luogo, tuttavia, la società biancoceleste deve risolvere una questione importante, ovvero decidere chi sarà il nuovo direttore sportivo, colui che prenderà l’eredità di Igli Tare. Dopodiché, le trattative potranno entrare davvero nel vivo.

Per il momento il club biancoceleste ha riscattato Cancellieri dall’Hellas Verona, mentre dall’Empoli è tornato Akpa Akpro dal prestito. In uscita, invece, hanno concluso il proprio contratto Romero, Radu e Durmisi, mentre Pellegrini ha finito il prestito dalla Juventus. Sull’esterno sinistro classe 1999, sembra ci sia l’intenzione di prolungare il rapporto, eventualmente inserendo l’ex romanista nella trattativa per la partenza di Milinkovic-Savic che, a quanto pare, sembra pronto a salutare la capitale, forse proprio in direzione Torino.

Gli obiettivi, per ora, riguardando il ruolo dell’attaccante. Sfumato Milik, la squadra della capitale sta seguendo da vicino Dia della Salernitana e Bonazzoli, sempre del club campano. Ma, ovviamente, il punto nodale del mercato per il club del presidente Claudio Lotito, è Berardi. Il fantasista del Sassuolo, infatti, è l’obiettivo numero 1 per rinforzare il pacchetto offensivo.

Nelle idee di mister Maurizio Sarri, infatti, il giocatore anche della Nazionale sarebbe l’elemento giusto per alternarsi con Zaccagni e Felipe Anderson, in un reparto che quest’anno si è trovato spesso molto corto, specialmente nel corso dei tre infortuni di Ciro Immobile.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità