Seguici su

Sport in tv

Calendario Roland Garros 2023 oggi: orari semifinali, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Carlos Alcaraz

Tempo di semifinali al Roland Garros. Quest’oggi il torneo maschile conoscerà chi saranno i due che domenica pomeriggio si sfideranno per poter alzare al cielo la Coppa dei Moschettieri dopo Rafa Nadal, che quest’anno non ha potuto partecipare per problemi fisici. 

Non prima delle 14.45 sarà quella che appare agli appassionati come una finale anticipata: Carlos Alcaraz contro Novak Djokovic. Il serbo è sembrato andare un pochino al risparmio in alcuni momenti, mettendo il proprio fisico a punto per questo momento, ma dall’altra parte il numero 1 al mondo è apparso dominante, soprattutto nelle due partite con Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas.

Non prima delle 17.30, l’altra semifinale tra Casper Ruud ed Alexander Zverev. Da una parte il norvegese, che viene sempre sottovalutato quando si parla di favoriti Slam ma con un successo andrebbe a giocarsi la sua terza finale Major nel giro di un anno. E sempre un anno, da semifinale a semifinale per il tedesco: proprio qui si distrusse la caviglia dopo quasi due set tiratissimi con Rafa Nadal, in cui diede l’impressione di avere la meglio. E dopo tanto tempo, sembra essere tornato ai suoi livelli.

Le semifinali maschili del Roland Garros 2023 andranno in scena a partire dalle ore 14.45. Sarà possibile seguirle in diretta tv su Eurosport 1 (canale 210 Sky), oltre che in diretta streaming su eurosport.it, Discovery+, Sky Go e DAZN.

CALENDARIO ROLAND GARROS 2023 OGGI: ORDINE DI GIOCO SEMIFINALI MASCHILI

Venerdì 9 giugno

COURT PHILIPPE CHATRIER
11.00 Y. Kamiji/K. Montjane vs P. Deroulede/E. Morch – finale doppio donne tennis in carrozzina
non prima delle 14.45 C. Alcaraz vs N. Djokovic – semifinale maschile
non prima delle 17.30 C. Ruud vs A. Zverev – semifinale maschile

PROGRAMMA ROLAND GARROS 2023 OGGI: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 (canale 210 Sky)

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+ (tutti i campi); Sky Go e DAZN (feed di Eurosport 1 e 2)

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità