Calcio

Canale 5, Rai 1 o TV8: dove vedere Inter-Manchester City in tv gratis e in chiaro

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

Manca solo poco più di una giornata e sarà finale di Champions League. Inter e Manchester City si affronteranno all’Ataturk Arena per poter alzare al cielo di Istanbul la coppa dalle grandi orecchie. I nerazzurri vanno a caccia di un titolo manca da tredici anni, proprio dal loro ultimo successo agli ordini di José Mourinho.

Sarebbe la quarta coppa in bacheca, e la squadra di Simone Inzaghi ci arriva dopo un ottimo rush finale. Negli ultimi due mesi l’attacco ha ricominciato a girare con un rinnovato feeling della LuLa, il duo composto da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, finalmente tornato in forma dopo una gran parte di stagione difficile.

Ma dall’altra parte la squadra di Pep Guardiola non vuole fallire un’altra occasione di entrare nell’Olimpo calcistico. Già due anni fa arrivò con i galloni di favorita contro il Chelsea, per poi essere sorpresa in modo beffardo. Ora gli sky blues hanno una nuova chance, con una squadra che gira come un orologio svizzero e un attaccante, Erling Haaland, che trasforma in gol tutto ciò che tocca.

La Finale di Champions League tra Inter e Manchester City sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO, ma non su Amazon Prime. In chiaro, invece, si potrà seguire su Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity. Non sono previste dirette in chiaro su Rai o TV8. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta del match.

CALENDARIO FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2023

Sabato 10 giugno
Ore 21.00 Inter vs Manchester City – diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv:  Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity, SkyGO e NOW
  • Diretta Live: OA Sport
Exit mobile version